CoopVoce Top 40 a 9,50€ al mese: i dettagli

CoopVoce, dopo l'offerta estiva Top 20, la lancia la nuova promozione Top 40: minuti illimitati, 1000 SMS e 40 Giga a 9,50 euro al mese.
CoopVoce Top 40 a 9,50€ al mese: i dettagli

Per settembre, CoopVoce si prepara a mettere sul piatto una nuova promo che potrebbe far gola a chi ha bisogno di molti GIGA al mese: si tratta di Top 40, che arriva dopo l’attuale offerta dedicata all’estate, la Top 20.

CoopVoce Top 40 a 9,50 euro al mese

Dal 10 Settembre 2020 al 14 ottobre 2020, salvo eventuali modifiche sarà disponibile, per tutti i nuovi e già clienti CoopVoce, un’offerta nuova di zecca. Denominata CoopVoce Top 40, la promozione tariffaria offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 40 Giga di traffico dati in 4G . Il costo di questa promo corrisponde a 9,50 euro al mese, poco più della tariffa attuale (e valida fino al 9 settembre) che, al momento, propone minuti illimitati, 1000 SMS e 20 Giga a 8 euro ogni mese (Top 20).

Se la tariffa mensile per i nuovi e i vecchi clienti è la stessa, troviamo invece una differenza nel contributo di attivazione: per i nuovi clienti, per chi attiva un nuovo numero o con la portabilità da altro operatore, equivarrà a 0 euro, mentre per i già clienti sarà di 9 euro.

Tuttavia, i nuovi clienti dovranno supportare un costo di partenza di 10 euro – con 5 euro di traffico incluso -. Ricordiamo che da aprile il traffico incluso nella nuova SIM ricaricabile CoopVoce è così suddiviso: 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus, non è rimborsabile in caso di cessazione della linea, nè trasferito in caso di portabilità del numero.

E per chi va all’estero? Tutti i Giga, i minuti e gli SMS dell’offerta sono utilizzabili anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea.

Per chi volesse sottoscrivere l’offerta CoopVoce Top 40, purtroppo, al momento non siamo in grado di dirvi se la promo è attivabile nei punti vendita Coop o solo online con prenotazione e ritiro nei centri commerciali.

Fonte: mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti