Da giovedì 11 dicembre, anche chi non è socio Coop può passare a CoopVoce, la telefonia firmata Coop.
Per entrare nel mondo CoopVoce è sufficiente entrare in un punto vendita Coop abilitato al servizio CoopVoce e chiedere l’attivazione.
Si può scegliere di attivare un nuovo numero o portare il proprio numero in CoopVoce. L’attivazione è gratuita, i 5 euro richiesti al momento della sottoscrizione del contratto saranno restituiti come traffico telefonico sulla nuova Sim CoopVoce.

Se si entra in CoopVoce mantenendo il proprio numero, si può anche beneficiare della promozione Lascia e… Raddoppia! che permette di ricevere e fino a 20 euro gratis di traffico telefonico da utilizzare per tutte le direttrici e le tipologie di traffico. Al cliente verrà raddoppiata la prima ricarica effettuata a partire dalla data di attivazione. Qualsiasi sia la modalità di ricarica scelta, l'erogazione del bonus corrispondente all'importo ricaricato avviene per un massimo di 20 euro.

Se si entra in CoopVoce con la promozione Porta un Amico, per 6 mesi si avrà in regalo il 20% in più di traffico ad ogni ricarica.
Inoltre è anche possibile usufruire della promozione sulla portabilità.