Coop Voce: potrebbe essere l'ultima volta per l'offerta da 7,99€ con 200 Giga

Ultimi giorni per richiedere l'attivazione dell'offerta Coop Voce Evo 200, che porta con sé un pacchetto completo di minuti, SMS e Giga.
Coop Voce: potrebbe essere l'ultima volta per l'offerta da 7,99€ con 200 Giga

Coop Voce continuerà a proporre la tariffa Evo 200 fino al prossimo 19 maggio, rivolgendosi ai nuovi clienti che scelgono di effettuare la portabilità del numero.

Dopo la precedente interruzione dell’offerta Coop Voce Evo 200, avvenuta lo scorso 2 aprile, quest’ultima finestra settimanale rappresenta un’occasione da non perdere per chi cerca un piano mobile generoso ad un prezzo competitivo.

Cosa comprende l’offerta Coop Voce Evo 200

Ad un prezzo di soli 7,90 euro al mese, senza aumenti futuri, l’offerta Coop Voce Evo 200 si distingue per una configurazione molto interessante: minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero fisso o mobile in Italia, 1000 SMS verso tutti e 200 Giga di traffico dati in 4G.

Un altro dei vantaggi da considerare è l’azzeramento del costo di attivazione, solitamente fissati a 10 euro. Chiunque dovesse scegliere l’offerta Coop Voce Evo 200 pagherebbe solo il primo mese anticipato, rendendo il passaggio ancora più conveniente. La promozione è valida per chi effettua la portabilità da un altro operatore nazionale: dettaglio che sottolinea la strategia di Coop Voce nell’attirare l’attenzione dei nuovi utenti.

Per quanto riguarda la rete, alcuni materiali promozionali segnalano che le nuove attivazioni con Coop Voce sfrutteranno l’infrastruttura di Vodafone Italia. Contestualmente, il sito ufficiale specifica che la connessione 4G potrà raggiungere velocità fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload. In linea con le normative europee, minuti ed SMS saranno utilizzabili senza costi aggiuntivi anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, alle stesse condizioni previste in Italia.

Per maggiori dettagli, il sito ufficiale di Coop Voce resta ovviamente la principale fonte da consultare, anche che per ottenere chiarimenti sulle altre offerte ora disponibili.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti