
Coop Voce, fino al prossimo 9 luglio e salvo eventuali proroghe o modifiche, continuerà a mettere al servizio del pubblico una delle sue promozioni più richieste.
Si tratta dell’offerta Coop Voce Evo 20, riservata esclusivamente ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero da qualsiasi operatore italiano. Questa tariffa ha un costo mensile di 4,90 euro, che rimarrà fisso a tempo indeterminato.
Come attivare l’offerta Coop Voce Evo 20
Nel dettaglio, l’offerta Coop Voce Evo 20 comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso qualsiasi operatore ed un pacchetto pari a 20 Giga di traffico web su rete 4G. La navigazione è tariffata al singolo kilobyte e i minuti vengono conteggiati sui secondi reali di conversazione, senza scatto alla risposta, un dettaglio che distingue la proposta di Coop Voce da molte altre offerte concorrenti.
Un altro aspetto vantaggioso dell’iniziativa riguarda i costi di attivazione: con l’offerta Coop Voce Evo 20, l’attivazione è gratuita, mentre normalmente avrebbe un prezzo di 10 euro. Il cliente deve semplicemente sostenere il pagamento anticipato del primo mese al momento dell’ordine, quindi 4,90 euro complessivi per partire.
Chi sceglie di aderire online tramite il sito ufficiale di Coop Voce potrà ricevere la SIM comodamente a casa ed avrà fino a 30 giorni di tempo per completare l’attivazione. Oppure, in alternativa, sarà possibile ritirarla in un punto vendita Coop.
Se i 1000 SMS inclusi venissero consumati prima del rinnovo mensile, l’utente potrebbe comunque inviare messaggi ma secondo le tariffe previste dal piano base di Coop Voce. Invece, nel caso si esaurissero i 20 Giga disponibili, la connessione dati verrebbe automaticamente sospesa, senza alcun addebito supplementare. Ricordiamo inoltre che per ripristinare il traffico voce, i dati e gli SMS prima della data prestabilita, è possibile rinnovare l’offerta in anticipo tramite l’app Coop Voce, così da riottenere immediatamente la disponibilità dell’intero bundle mensile.