
Coop Voce, a partire dal prossimo 29 maggio e salvo eventuali modifiche dell’ultimo minuto, introdurrà una nuova versione della sua offerta Extra 300. L’aspetto più interessante è che, questa volta, il prezzo promozionale sarà pari a soli 7,90 euro al mese (invece di 9,90 euro).
La tariffa resterà a disposizione dei nuovi clienti di Coop Voce, che richiederanno la portabilità del proprio numero da un altro operatore, e dovrebbe rimanere valida fino al 25 giugno.
Torna l’offerta Coop Voce Extra 300 a prezzo scontato
Questa versione aggiornata dell’offerta Coop Voce Extra 300 conferma i minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, introduce ben 300 Giga mensili di traffico dati in rete 4G ed include anche 1000 SMS verso qualsiasi operatore italiano. Il costo di attivazione è completamente annullato, quindi l’unica spesa iniziale sarà quella del primo mese anticipato, pari appunto a 7,90 euro.
Per sottoscrivere la promozione, i nuovi utenti potranno adoperarsi sia online, tramite il sito ufficiale di Coop Voce, e sia nei punti vendita Coop aderenti, fatta eccezione per i supermercati Coop presenti in Calabria. Va sottolineato che anche gli attuali clienti dell’operatore, entro la scadenza stabilita, potranno passare alla nuova offerta Extra 300, ma dovranno sostenere il costo standard per il cambio del piano tariffario che, in questo caso, ammonta a 9,90 euro.
In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, l’offerta Coop Voce Extra 300 verrà automaticamente sospesa per un lasso di tempo pari a 30 giorni: in questo periodo si potrà sì continuare ad utilizzare il traffico voce e gli SMS, ma seguendo la tariffazione del piano base, mentre l’accesso ad internet verrà bloccato del tutto. Per ripristinare la promozione, sarà necessario effettuare una nuova ricarica entro il suddetto periodo. In caso contrario, la promo non verrà rinnovata.
I minuti e gli SMS inclusi nell’offerta Coop Voce Extra 300 sono utilizzabili anche in roaming, all’interno dei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, alle stesse condizioni valide sul territorio nazionale.