Coop Voce: promozione con 100GB per la DaD

Ecco la proposta del virtuale Coop Voce per la Didattica A Distanza, scopri come avere 100GB da utilizzare entro il 31 gennaio 2021.

Coop Voce ha reso disponibile da alcune ore la sua promozione dedicata alla Didattica A Distanza. L’opzione si chiama GigaScuola 100GigaDi+ e mette a disposizione dei Giga aggiuntivi alla propria promozione di partenza.

Coop Voce: promozione Under 25

L’operatore Full MVNO ha deciso di allinearsi alle proposte di Vodafone, WINDTRE sulla Didattica non in presenza con una sua proposta davvero molto interessante. Il gestore virtuale che utilizza la copertura di TIM in 4G offre una promozione che permette di avere ben 100GB di internet da utilizzare per le lezioni online senza nessun costo di attivazione. È possibile usufruire di questo bonus entro e non oltre il 31 Gennaio 2021.

GigaScuola 100GigaDi+ è attivabile da tutti gli Under 25 che compilano un modulo apposito disponibile nel sito del virtuale. Una volta compilato, bisognerà inviarlo via mail all’indirizzo gigascuola@coopvoce.it ed aspettare l’SMS di attivazione per iniziare a navigare senza costi.

Validità ed altro

La promozione che abbiamo visto poc’anzi è attivabile da tutti gli studenti che usufruiscono delle lezioni online. I 100GB a disposizione sono validi sino al loro esaurimento e comunque entro il 31 Gennaio 2021. Se terminati in anticipo la navigazione della promozione gratuita verrà bloccata e sarà possibile continuare a navigare con la propria promo.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti