Coop Voce, fino al prossimo 31 ottobre, metterà a disposizione una promo lampo che potrà essere attivata solo online: parliamo dell’offerta Coop Voce Evo 150 Flash Halloween, ad un prezzo di 6,50 euro al mese.
Non stiamo parlando di una tariffa limitata nel tempo, ma di un’offerta a canone fisso che resterà valida a vita, a meno che si dovesse cambiare piano in futuro.
Cosa include l’offerta Coop Voce Evo 150 Flash Halloween
Questa nuova promozione di Coop Voce prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, 1000 SMS verso qualsiasi destinatario nazionale e 150 Giga per navigare su internet, che possono essere utilizzati alla massima velocità del 4G. Una configurazione di tutto rispetto in virtù del canone richiesto.
L’offerta Coop Voce Evo 150 Flash Halloween è riservata solo ai nuovi clienti che richiedono la SIM online, avviando al tempo stesso la procedura di portabilità del proprio numero telefonico da qualsiasi altro operatore, che si tratti di Tim, Vodafone, Iliad o un altro MVNO. In più, chi aderisce entro il 31 ottobre non dovrà neppure pagare il costo di attivazione, che normalmente sarebbe pari a 10 euro: l’unica spesa iniziale consiste nel primo mese anticipato.
Una volta completata la richiesta sul sito ufficiale di Coop Voce, si hanno 30 giorni di tempo per attivare la SIM da remoto o, eventualmente, per ritirarla in un punto vendita Coop. Ribadiamo che questa offerta è visibile, ed attivabile, solo durante il periodo indicato: dopo il 31 ottobre non sarà più disponibile, quindi gli interessati farebbero bene a muoversi in tempo per partecipare a questa festa di Halloween organizzata da Coop Voce.