 
                            
        
        
        
    
Coop Voce, in occasione di Halloween, rilancia una proposta che difficilmente può essere ignorata: è tornata infatti disponibile la tariffa Evo 30 per i nuovi clienti, al costo di appena 4,90 euro al mese, con attivazione e primo mese gratis.
Per la precisione, l’offerta Coop Voce Evo 30 si rivolge a chi proviene da altri operatori e può essere richiesta sia online che all’interno dei punti vendita Coop, con l’unica eccezione dei supermercati in Calabria.
Come attivare l’offerta Coop Voce Evo 30
I già clienti Coop Voce, ad onor del vero, non sono del tutto esclusi: possono passare ad Evo 30 pagando un costo di cambio pari a 9,90 euro, addebitato direttamente sul credito residuo assieme al primo rinnovo.
L’offerta Coop Voce Evo 30 include minuti illimitati verso tutti i numeri italiani, fissi e mobili, 1000 SMS e 30 Giga alla velocità del 4G. Si tratta della stessa composizione vista la scorsa primavera, ora riproposta per un periodo limitato: salvo proroghe, la si potrà attivare fino al prossimo 23 novembre.
La SIM può essere ordinata direttamente sul sito ufficiale di Coop Voce, per poi scegliere se completare l’attivazione online oppure ritirarla in negozio entro trenta giorni. In alternativa, c’è anche la versione eSIM: basta richiederla sul proprio dispositivo compatibile e, nel giro di pochi istanti, sarà già possibile utilizzare il pacchetto incluso.
La rete su cui poggia l’offerta Coop Voce Evo 30 è quella di Wind Tre, per cui la copertura è estesa su quasi tutto il territorio nazionale. La tariffa in questione non prevede costi nascosti e né scatti alla risposta: inoltre, il rinnovo avviene in automatico ogni trenta giorni. Evo 30, tenendo conto del prezzo super economico, è certamente un piano tariffario da valutare per chi effettua molte chiamate, avendo comunque a disposizione un discreto quantitativo di Giga per ogni necessità. Maggior informazioni, come sempre, le trovate sul sito ufficiale di Coop Voce.
