Coop Voce sta per rilanciare l'offerta con ben 300GB: chi potrà attivarla?

Dal prossimo 1° ottobre, Coop Voce riproporrà l'offerta Extra 300 ad un prezzo speciale: minuti illimitati, 1000 SMS e 300 Giga per internet.
Coop Voce sta per rilanciare l'offerta con ben 300GB: chi potrà attivarla?

Coop Voce, a partire dal 1° ottobre 2025 e salvo successivi cambiamenti, renderà ancora disponibile, per un periodo limitato, la vantaggiosa offerta Extra 300, rivolta ai nuovi clienti che richiederanno la portabilità del numero.

Questa versione dell’offerta di Coop Voce include minuti illimitati, 1000 SMS e 300 Giga di traffico internet, ad un costo di 8,90 euro al mese, con anche l’attivazione gratuita.

Come attivare l’offerta Coop Voce Extra 300

Tempo fa, l’offerta Coop Voce Extra 300 era stata proposta a 9,90 euro. Di recente, tra il 29 maggio e il 25 giugno, il prezzo promozionale era sceso a 7,90 euro al mese, sempre senza alcun costo di attivazione. La nuova edizione resterà valida dal 1° al 29 ottobre, mantenendo la formula dell’attivazione gratuita, con il solo pagamento del primo mese anticipato.

L’offerta Coop Voce Extra 300, come detto, prevede un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 300 Giga per navigare alla velocità del 4G. La tariffa si potrà attivare sia online e sia nei punti vendita Coop aderenti, tranne i supermercati Coop della Calabria. Oltre ai nuovi clienti che decideranno di effettuare la portabilità del numero da altri operatori, non è escluso che la promozione venga estesa anche ai già clienti Coop Voce che desiderano cambiare piano tariffario.

Per coloro che scelgono di effettuare l’attivazione online, ricordiamo che da luglio 2024 è possibile utilizzare lo SPID per l’identificazione, in alternativa alla classica videoidentificazione che richiede tempi più lunghi. Coop Voce mette anche a disposizione le eSIM, vale a dire le schede SIM digitali che permettono di attivare il piano in questione senza però utilizzare una SIM fisica tradizionale. Inoltre, i nuovi clienti intenzionati a sottoscrivere l’offerta Extra 300 potranno acquistare una Self SIM, disponibile sempre nei punti vendita Coop aderenti, già confezionata e pronta all’uso.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Coop Voce, così da restare sempre aggiornati su tutte le offerte disponibili.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti