Coop Voce ha in serbo il lancio di una nuova interessante offerta mobile dedicata a chi è alla ricerca di tanti Giga a poco prezzo.
Dall’8 gennaio fino al 4 febbraio 2026, salvo eventuali proroghe, sarà infatti possibile attivare la nuova tariffa Turbo 200, disponibile a 7,90 euro al mese senza vincoli. L’offerta si inserisce in piena coerenza nella strategia di Coop Voce che propone piani ricchi per tutti, anche per i clienti più esigenti.
Offerta Coop Voce Turbo 200: cosa prevede
Un fattore non secondario di questa offerta è anche l’essere abilitata alla rete di ultima generazione. Coop Voce Turbo 200 include infatti l’accesso al 5G, fruibile soltanto con smartphone abilitati e nelle aree coperte dalla rete di Vodafone Italia, oggi anche con Fastweb. Coop Voce infatti essendo un operatore virtuale FULL MVNO utilizza proprio questa rete per poter garantire le migliori performance.
In particolare, l’offerta Coop Voce Turbo 200 prevede ogni mese chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, a fronte di 1000 SMS verso numeri nazionali. Il vero punto di forza dell’offerta è però il traffico dati: sono infatti compresi 200 Giga in 5G fino a 2 Gbps. Una dotazione che rende la tariffa adatta anche a chi usufruisce di frequente di contenuti in streaming, social e quant’altro online.
Chi può attivare l’offerta
L’offerta è disponibile sia per nuovi clienti sia per chi è già cliente Coop Voce. I già clienti potranno migrare a Turbo 200 senza alcun costo e il canone del primo mese sarà semplicemente scalato dal credito residuo disponibile sulla SIM.
Per i nuovi clienti che sceglieranno di richiedere la portabilità del numero nello stesso periodo, invece, Coop Voce ha riservato un ulteriore beneficio ovvero l’assenza dei costi di attivazione della SIM. La richiesta potrà essere effettuata presso i punti vendita Coop o tramite il sito ufficiale dell’operatore. Non è invece ancora certa l’attivazione dell’offerta con nuovo numero. In tal caso infatti l’attivazione avrebbe un costo di 10 euro, ed sarebbe compresa la SIM Coop Voce, dal momento che il tutto sarebbe gratis esclusivamente nel caso della portabilità.