Coop Voce Easy: promo con attivazione e SIM gratis

Oggi vediamo la nuova promo Easy di Coop Voce, operatore virtuale su rete TIM, disponibile online a 4,50€ al mese con attivazione e SIM gratis.
Coop Voce Easy: promo con attivazione e SIM gratis

Coop Voce Easy è una promozione attivabile online sia per chi desidera un nuovo numero sia per chi ha bisogno di passare da un altro operatore.

Coop Voce Easy: i dettagli

La promozione in questione dispone di 3GB di internet in 4G su rete TIM, 300 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi in Italia e 300 SMS al costo mensile di 4,50 euro. Quest’interessante offerta si rinnova a tempo indeterminato e non prevede quindi aumenti nel tempo.

Easy è attivabile online fino al 13 Gennaio 2021 e prevede una velocità massima raggiungibile su rete LTE TIM di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Il bundle voce e dati presente nell’offerta è utilizzabile interamente anche all’interno dell’Unione Europea.

La tariffa prevede anche la possibilità di anticipare il rinnovo di Minuti, SMS e Giga in caso di necessità di avere ulteriore bundle a disposizione. Inoltre, in caso di portabilità Coop Voce permette di trasferire il proprio numero da qualsiasi operatore senza quindi fare distinzioni di prezzo come succede con altre tariffe.

Costi ed altro

La promozione è attualmente disponibile online senza contributi di attivazione. Inoltre, è attivabile anche per i già clienti ad un costo iniziale di 9€. Easy oltre all’entry fee totalmente azzerato include, per le nuove attivazioni, anche la SIM con spedizione gratuita.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti