Convettore elettrico al 58% di SCONTO: scalda ogni stanza in pochi secondi

Il convettore elettrico Emerio è in offerta su eBay con uno sconto del 58% sul prezzo di listino consigliato, con termostato regolabile e tre livelli di potenza.
Convettore elettrico al 58% di SCONTO: scalda ogni stanza in pochi secondi

Una promo che balza subito all’occhio: il convettore elettrico Emerio è in offerta su eBay a 24,99 euro, con uno sconto del 58% sul prezzo consigliato di 58,99 euro. Un dispositivo che, abbinando tre livelli di potenza, ti permette di riscaldare in modo efficiente le stanze di casa, senza pesare troppo sulla bolletta del gas.

Un supporto al riscaldamento, senza pesare sulla bolletta del gas

Questo convettore elettrico offre tre livelli di potenza selezionabili da 750 W, 1250 W e 2000 W. Il termostato regolabile mantiene automaticamente la temperatura impostata. Pensato per un utilizzo quotidiano, il convettore Emerio è dotato di protezione dal surriscaldamento, che spegne automaticamente il dispositivo in caso di temperature eccessive. Le maniglie integrate rendono semplice lo spostamento da una stanza all’altra.

Questo convettore elettrico è ideale come supporto al riscaldamento principale in camere da letto, studi, soggiorni o uffici, risultando efficace in spazi di piccole e medie dimensioni. Per te che vuoi risparmiare sulla bolletta del gas con un dispositivo in grado di riscaldare i tuoi ambienti in pochi secondi, questo convettore in offerta è l’ideale.

Il convettore elettrico Emerio è in offerta su eBay a un prezzo eccezionale: acquistalo a 24,99 euro invece di 58,99, con un super sconto del 58% sul prezzo consigliato. La spedizione è gratuita e la garanzia 24 mesi inclusa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti