Questo Controller per PC e Xbox in SCONTO è proprio come l'originale

Con questo controller per PC e Xbox 360 puoi giocare ai titoli che preferisci senza rinunciare alle prestazioni di un pad originale.
Questo Controller per PC e Xbox in SCONTO è proprio come l'originale

Perché comprare un accessorio originale quando puoi averne uno universale, con lo stesso design, con licenza ufficiale e ad un prezzo incredibile? Se sei un giocatore e stai cercando un controller compatibile con il tuo PC, sei proprio nel posto giusto. Oggi su Amazon c’è un’offerta che non puoi proprio lasciarti scappare: questo Controller per PC e Xbox 360 costa solo €19,19, con uno sconto Prime del 47% valido ancora per poco!

Questo Controller è anche meglio dell’originale?

Design ergonomico con bilanciere asimmetrico, ti dice qualcosa? Questo controller ETPARKK nero riprende esattamente lo stile di Xbox 360 e, come l’originale, è anche compatibile con laptop e PC, con sistema operativo Windows 7/8/10. Il cavo USB di ben 2 m ti consente di giocare in tutta comodità, e una volta collegato non dovrai installare alcun driver specifico grazie alla tecnologia plug-and-play.

Rispetto ai modelli precedenti e agli altri controller universali, questo controller ha delle caratteristiche perfezionate e molto più stabili. Possiede una funzione di controllo da remoto, pulsanti e freccia a otto direzioni più precisi, levette ancor più reattive al tocco. Con i due motori di feedback delle vibrazioni al suo interno avrai la medesima sensazione tattile dell’originale. Con il pulsante centrale Xbox Guide puoi accedere facilmente a filmati, musica, librerie di giochi digitali e altre funzioni, e si illumina ogni volta che il controller entra in funzione. I tre livelli di Rumble Control ti consentono di scegliere tra Full, Medium e Low/Off in base alle tue abitudini ed esigenze di gioco. Se abbini un paio di Cuffie da Gaming con cavo da 3,5 mm, puoi anche godere di un audio sensazionale.

Corri su Amazon e approfitta della grande offerta di Prime: questo Controller per PC  Xbox 360 costa solo €19,99, con uno sconto imperdibile del 47% valido ancora per pochissimo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti