Conto VIABUY: i vantaggi di un conto in banca, ma senza la banca

Il conto ViaBuy è perfetto per chiunque voglia aprire un conto con IBAN senza banca: scopri subito come funziona.
Conto VIABUY: i vantaggi di un conto in banca, ma senza la banca

Vuoi aprire un conto online con una carta prepagata Mastercard senza avere a che fare con una banca? VIABUY potrebbe essere la soluzione che fa per te.

VIABUY è un conto personale con IBAN e una carta di debito Mastercard che ti permette di fare pagamenti, prelievi e acquisti in tutta sicurezza e senza stress.

Aprire un conto VIABUY è semplice e veloce: basta compilare un modulo online con i tuoi dati e scegliere il colore della tua carta (nera o oro). Non devi fornire nessuna verifica di solvibilità o reddito dimostrabile, né recarti allo sportello. In pochi giorni riceverai la tua VIABUY Mastercard a casa tua.

I vantaggi di un conto VIABUY

La VIABUY Mastercard ha un aspetto e un feeling di pregio, con i numeri in rilievo come una vera carta di credito. A differenza di una carta convenzionale però non hai nessuna linea di credito: puoi spendere solo il denaro che hai caricato sul tuo conto online VIABUY. In questo modo hai il pieno controllo delle tue spese, senza il rischio di scoperti o interessi.

Conto ViaBuy

Il tuo conto online VIABUY ha un IBAN personale lussemburghese o tedesco, a seconda della tua residenza. Puoi depositare denaro sul conto tramite bonifico bancario o far versare il tuo stipendio direttamente sul tuo IBAN. Inoltre, hai a disposizione svariate opzioni di ricarica specifiche per il paese in cui vivi, come SOFORT, EPS, iDeal e molte altre.

Con la VIABUY Mastercard puoi pagare ovunque sia accettata Mastercard, uno dei circuiti di pagamento più diffusi al mondo. Puoi anche prelevare contanti presso i bancomat o effettuare trasferimenti bancari dal tuo conto online. Se sei residente in Germania, puoi anche usare la VIABUY Mastercard con Apple Pay per pagare in modo semplice e sicuro con il tuo smartphone.

Quanto è sicuro il conto VIABUY?

Il tuo denaro è al sicuro con VIABUY: la carta è emessa da un istituto di moneta elettronica autorizzato e regolamentato dall’UE e protetta dalla garanzia di rimborso totale Zero Liability di Mastercard. Inoltre, puoi accedere al tuo conto online in modo sicuro tramite l’app VIABUY o tramite il tuo browser web e ricevere notifiche via email per ogni transazione.

VIABUY è un servizio davvero completo per chi ha necessità o preferisce non sfruttare un conto corrente convenzionale o per chi preferisce la sicurezza di una prepagata ad una classica carta di debito o di credito. Se vuoi saperne di più o ordinare la tua carta, trovi maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti