Puntare su di un conto corrente online a canone zero è possibile. Le opzioni da tenere in considerazione sono diverse ma per un’offerta davvero completa, in questo momento, la scelta giusta è Conto Fineco. La proposta di FinecoBank, infatti, consente l’accesso ad un conto completo, con un’operatività senza limitazioni e l’accesso alla piattaforma di investimenti della banca, vero e proprio punto di riferimento per centinaia di migliaia di piccoli risparmiatori.
Con la promozione in corso, Conto Fineco è disponibile con canone azzerato per 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, inoltre, il canone sarà azzerabile anche successivamente accreditando lo stipendio o la pensione o ancora rispettando una delle condizioni fissate dalla banca (e legate agli investimenti e ai servizi proposti da Fineco). Per i clienti Under 30, invece, il canone è sempre azzerato. Aprire il Conto Fineco è semplice. Basta accedere al sito ufficiale di Fineco è seguire una semplice procedura online.
Conto online a canone zero: perché scegliere Fineco
Con Conto Fineco è possibile beneficiare di:
- un conto con canone azzerato per 12 mesi (invece che 3,95 euro al mese) e azzerabile successivamente; il canone è sempre azzerato per clienti Under 30 ed è azzerabile per clienti Over 30 con l’accredito dello stipendio o della pensione oppure rispettando una delle condizioni fissate da Fineco e legate all’attivazione di servizi di investimento e consulenza
- una carta di debito con prelievi gratis a partire da 100 euro; la carta ha un costo di 9,95 euro all’anno
- la possibilità di richiedere una carta di credito dal costo di 19,95 euro all’anno
- i bonifici e altre operazioni bancarie gratis
- l’accesso alla piattaforma di investimenti di Fineco
La promozione proposta da Fineco è, quindi, completa e ricca di vantaggi per tutti gli utenti alla ricerca di un conto online completo e a canone zero. Per sfruttare la promozione in corso e aprire Conto Fineco con canone azzerato è possibile seguire una procedura online accessibile tramite il link riportato qui di sotto.