Se si ha l’esigenza di cambiare il proprio conto, e si è anche in procinto di partire per le vacanze, una soluzione arriva da Banca Mediolanum con il conto online SelfyConto: è un conto a canone zero per tutti il primo anno, e fino a trent’anni per gli under 30, e tra i servizi disponibili offre anche la possibilità di richiedere SelfyCare Travel, un’assicurazione di viaggio completa.
Inoltre, gli utenti che aprono SelfyConto entro il 30 settembre riceveranno l’1,5% annuo lordo sulle somme vincolate a sei mesi. Si può scegliere di aprire un conto deposito da un minimo di 5.000 euro a un massimo di 200.000 euro.
Che cosa comprende la polizza di viaggio SelfyCare Travel
L’assicurazione di viaggio SelfyCare Travel è rivolta ai clienti SelfyConto di Banca Mediolanum e permette di tutelare fino a un massimo di nove persone. La durata del viaggio tutelabile è fino a 100 giorni e ha una validità in tutti i Paesi del mondo.
Due le formule previste: Smart e Top. Entrambe offrono l’assistenza in viaggio, le spese mediche, gli infortuni, la tutela legale, l’eventuale smarrimento della propria valigia e una partenza in ritardo. Se si sottoscrive la formula Top, in più si ottiene anche la copertura per la perdita del volo, l’interruzione o l’annullamento del viaggio.
Conto online a zero spese
Tornando invece al conto online SelfyConto, vi confermiamo che la maggior parte dei servizi è a canone zero o a zero spese:
- canone del conto: a zero per tutti il primo anno e fino a trent’anni per gli under 30, poi 3,75 euro al mese ma azzerabile con l’accredito dello stipendio o una spesa di almeno 500 euro al mese
- bonifici SEPA: sia quelli ordinari che quelli istantanei
- canone della carta di debito: a zero il primo anno, poi 10 euro l’anno
- addebiti diretti
Per aprire SelfyConto è sufficiente seguire la procedura guidata disponibile sul sito ufficiale di Banca Mediolanum.