Conto HYPE Premium: un'OFFERTA COMPLETA ad un costo contenuto

Con Conto HYPE Premium è possibile accedere ad una delle offerte bancarie più ricche sul mercato ad un prezzo davvero contenuto.
Conto HYPE Premium: un'OFFERTA COMPLETA ad un costo contenuto

Conto HYPE Premium è la proposta più completa di HYPE. Si tratta di un conto corrente con tanti servizi aggiuntivi abbinati che consente di accedere ad un’offerta tra le più ricche del mercato bancario, considerando anche le proposte delle banche “tradizionali”.

Questo conto proposto da HYPE include la Carta World Elite Mastercard, con prelievo gratuito, la possibilità di effettuare bonifici gratis (anche istantanei) e di accedere ad una serie polizze assicurative (viaggio, bagaglio etc.).

Da notare, inoltre, che HYPE Premium non prevede maggiorazioni sul tasso di cambio, garantendo la possibilità di utilizzo senza costi aggiuntivi all’estero. Il canone è di 9,90 euro al mese. Per richiedere il conto è sufficiente seguire una semplice procedura di sottoscrizione online.

conto hype

Conto HYPE Premium: un conto completo con tanti servizi inclusi

Scegliere HYPE Premium significa accedere ad un’offerta completa e ricca di servizi. La proposta di HYPE è tra le più complete del mercato bancario ed è accessibile con una spesa decisamente contenuta. Il canone, infatti, è di soli 9,90 euro al mese.

Per chi sceglie Conto HYPE Premium ci sono i seguenti vantaggi:

  • conto con IBAN italiano
  • Carta World Elite Mastercard per pagamenti e prelievi senza commissioni, anche all’estero
  • carte virtuali generabili tramite l’app
  • supporto Google Pay e Apple Pay per le carte
  • bonifici gratis, anche quelli istantanei
  • accesso a soluzioni di investimento, risparmio, prestiti personali e mutui proposti da HYPE e da partner dell’istituto
  • accesso ad un pacchetto di coperture assicurative: polizza furti ATM, protezione acquisti online e in negozio, polizza viaggi e accesso a oltre 1.100 lounge aeroportuali
  • cashback per gli acquisti sugli store partner

Richiedere Conto HYPE Premium è semplicissimo. Il conto può essere attivato direttamente tramite il sito ufficiale di HYPE, accessibile tramite il link qui di sotto. Non ci sono vincoli e non sono previsti costi aggiuntivi oltre al solo canone mensile di 9,90 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti