Tutti i conti online (e non) in circolazione presentano un costo nascosto a cui pochi danno peso. Stiamo parlando del canone.
Se su base mensile può trattarsi di una cifra quasi irrisoria, moltiplicata per mesi o anni può diventare di una quantità di euro inaspettata che, quasi di nascosto, la banca sta rosicchiando dal tuo conto. Per evitare sorprese spiacevoli è indispensabile individuare una piattaforma seria, con solide fondamenta e che, possibilmente, offre condizioni vantaggiose lato canone.
Sotto questo punto di vista FINECO è una delle migliori scelte che puoi fare.
Parliamo di un servizio attivo dal 1999, capace di abbinare tutta la sicurezza di un istituto bancario classico con tecnologia e innovazione tipiche dell’home banking.
Perché questa scelta? Aprendo un conto con FINECO entro il 30/09/2024 avrai un anno di servizio a canone zero. Questo, come vedremo, è però solo uno dei tanti vantaggi offerti da questa piattaforma.
Canone zero e non solo: FINECO offre diversi vantaggi e certezze
Oltre a offrirti sicurezza e una situazione vantaggiosa, FINECO ti propone anche diversi vantaggi pratici per la tua vita quotidiana da correntista.
Per esempio, attraverso il conto puoi pagare bollettini, bollo auto e multe semplicemente attraverso una foto da smartphone. La gestione attraverso il telefono, inoltre, permette di intervenire prontamente in caso di furto o smarrimento, usando l’app di FINECO per bloccare la carta legata al conto.
Altro aspetto da non sottovalutare è la libertà d’azione per quanto riguarda i prelievi di contante, visto che è possibile ottenere fino a 3.000 euro da tutti gli ATM UniCredit in Italia.
E per quanto riguarda l’assistenza? Con FINECO puoi dormire sonni tranquilli: il supporto è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sia via telefonica che attraverso classico SMS.
Se stai per aprire un conto corrente online e vuoi ottenere servizi di prim’ordine, elasticità e sicurezza, FINECO è la tua scelta giusta.