Con Conto Corrente Arancio hai Zero Spese e Carta di Credito gratis

Scegli Conto Corrente Arancio, l'unico che ti assicura Zero Spese, la Carta di Credito gratis e il 2,5% di interesse sulle somme vincolate.
Con Conto Corrente Arancio hai Zero Spese e Carta di Credito gratis

Aprendo un Conto Corrente Arancio con ING avrai diversi vantaggi unici e irripetibili. Però devi sbrigarti perché questa promozione non è eterna. Se scegli questa banca digitale, leader in Italia, hai assicurato un conto a Zero Spese.

In pratica il canone sarà a 0 euro, così come i prelievi di contante in tutti gli sportelli automatici in Italia e in Europa. Non dovrai spendere nemmeno un centesimo per le tue operazioni ordinarie come RID Bancari, bonifici e trasferimento di denaro.

Inoltre, puoi anche richiedere la pratica Carta di Credito Oro MasterCard gratis e senza alcun costo aggiuntivo. Per un anno è completamente gratuita, poi rimarrà a zero euro tutti i mesi in cui effettuerai una spesa uguale o maggiore a 500 euro.

Conto Corrente Arancio: tanti vantaggi, zero costi

Approfitta subito di questa incredibile opportunità anche perché i vantaggi del Conto Corrente Arancio non sono finiti. Aprendolo oggi stesso puoi ottenere il 2,5% di interesse annuo lordo sulle somme vincolate per 12 mesi.

I tuoi risparmi non saranno più soldi passivi in svalutazione, ma produrranno guadagno. Un’interessante soluzione accessibile a tutti i nuovi clienti, ma anche per i già clienti di ING. Dai un’occhiata a cosa devi fare per ottenere tutto questo:

  • apri un Conto Corrente Arancio il prima possibile e attivalo subito;
  • vincola i tuoi risparmi per 12 mesi;
  • accredita il tuo stipendio o la tua pensione.

Con questa soluzione Zero Spese hai prelievi di contante in qualsiasi sportello bancomat in Europa e in Italia perché ING non applica commissioni. Inoltre, potrai effettuare bonifici SEPA fino a 50.000 euro senza alcun costo e hai diritto a 1 modulo di assegni l’anno.

Non perdere questa opportunità. Fai fruttare i tuoi risparmi senza spendere un euro. Apri Conto Corrente Arancio con ING e inizia fin da subito a risparmiare sui costi del canone che è azzerato. Svolgi le tue operazioni senza preoccupazioni grazie alla praticissima app per smartphone e tablet sempre con te.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti