BBVA è l’opzione giusta per aprire un nuovo conto corrente a canone zero e con la possibilità di sfruttare tanti vantaggi, a partire dalla remunerazione del saldo del 3%, con accredito mensile degli interessi, e il cashback del 3%, fino a 280 euro di spese mensili, per i primi 6 mesi dall’apertura. Il conto include anche prelievi e bonifici gratis oltre a un’offerta bancaria ricca e completa. Si tratta di un conto online completo e ricco di vantaggi. Per aprirlo è sufficiente visitare il sito ufficiale di BBVA, accessibile qui di sotto.

Le caratteristiche del Conto BBVA
Scegliendo il Conto BBVA è possibile accedere a un conto a canone zero che include la carta di debito, con prelievi gratis (a partire da 100 euro) e i bonifici senza commissioni (anche istantanei).
Il conto può essere gestito interamente online e offre un servizio bancario completo, con anche la possibilità di richiedere la carta di credito, con canone azzerabile.
A rendere ancora più vantaggiosa la scelta del Conto BBVA c’è la promo per i nuovi clienti. La banca, infatti, garantisce interessi al 3% sul saldo del conto (con liquidazione mensile) fino a 1 milione di euro.
In aggiunta, è presente il cashback del 3% per le spese con carta di debito, fino a 280 euro al mese di spese. Queste due promo sono valide per i primi 6 mesi dall’apertura.
Per quanto riguarda la remunerazione, inoltre, BBVA garantisce l’applicazione di un tasso al saldo presente almeno fino a fine 2027. Il tasso di interesse sarà stabilito su base trimestrale.
Per accedere al conto corrente è sufficiente seguire il link qui di sotto e completare l’apertura. La promozione è valida solo per un breve periodo ed è disponibile per tutti i nuovi clienti che scelgono BBVA.