Conto Arancio: interessi al 3% per i primi 3 mesi ai nuovi clienti

Diventare clienti ING è ancora più conveniente dopo l'ultima offerta lanciata dal gruppo bancario olandese.

Chi sceglie di diventare cliente ING e apre il conto deposito Conto Arancio mettendo i propri risparmi entro il 31 marzo, riceve per i primi 3 mesi il 3% annuo lordo di interessi fino a 100.000 euro. Alla fine dei tre mesi, i risparmi continueranno a crescere con un tasso di interesse dello 0,5% annuo lordo. Non ci sono vincoli di deposito, questo significa che sei libero di depositare e togliere i tuoi risparmi quando lo desideri.

conto corrente arancio promo

Con l’apertura di Conto Arancio ottieni il 3% di interessi per i primi 3 mesi

Oltre al 3% di interessi per i primi 3 mesi, diventare clienti ING significa avere un conto corrente a canone zero e con tutte le operazioni online gratuite. Per avere gratis i prelievi di contante con carta di debito in Italia e in Europa puoi attivare Modulo Zero Vincoli, che con un canone da 2 euro al mese offre prelievi gratuiti in Italia e in Europa insieme a un modulo di assegni ogni anno (per azzera il canone è sufficiente accreditare stipendio o pensione, oppure avere entrate pari ad almeno 1.000 euro al mese).

Per aprire Conto Arancio la procedura è molto semplice: collegati alla pagina dedicata all’offerta e premi sul pulsante “Apri Conto Corrente Arancio”. Assicurati di avere a portata di mano un documento d’identità e il codice fiscale, che ti serviranno per l’identificazione tramite webcam o bonifico. Al termine della procedura riceverai da ING tutte le informazioni per completare l’attivazione del conto via email o SMS al numero di telefono indicato in fase di registrazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti