Conto alla rovescia per BlackBerry 10. Arriverà il 30 Gennaio 2013

Inizia il conto alla rovescia per la presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo BlackBerry 10 di RIM.

Inizia il conto alla rovescia per la presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo BlackBerry 10 di RIM. Il CEO della società canadese, Thorsten Heins, ha infatti annunciato che l’evento di lancio di  BlackBerry 10 si terrà il 30 gennaio 2013, in contemporanea in diversi Paesi in tutto il mondo. Lo stesso giorno del lancio ufficiale della nuova piattaforma BlackBerry 10 verranno mostrati anche i primi due smartphone basati su di essa e verranno resi noti ulteriori dettagli sulla loro disponibilità.

La piattaforma BlackBerry 10 ha recentemente ottenuto la certificazione FIPS 140-2, che permette alle agenzie governative di disporre degli smartphone BlackBerry 10 e di BlackBerry Enterprise Service 10 non appena saranno disponibili. Inoltre, RIM ha recentemente annunciato che gli smartphone con BlackBerry 10 sono entrati ora nella fase di testing da parte di oltre 50 carrier, con un numero di richieste ancora superiore previsto per le prossime settimane.

“Nello sviluppo di BlackBerry 10, abbiamo deciso di realizzare un’esperienza davvero unica di mobile computing che si adatta costantemente alle vostre esigenze. Il nostro team ha lavorato instancabilmente per portare alla nostra clientela funzionalità innovative combinate con un miglior browser, un ecosistema ricco applicazione e funzionalità multimediali all'avanguardia. Tutto questo sarà integrata in una user experience, BlackBerry Flow, diversa da qualsiasi altro smartphone oggi presente sul mercato", ha dichiarato Thorsten Heins, Presidente e CEO di Research In Motion. "Grazie alla nostra forte partnership con i carrier a livello globala ed un crescente ecosistema di sviluppatori, crediamo che i nostri clienti avranno la migliore esperienza possibile con BlackBerry 10. Non vediamo l'ora di mettere BlackBerry 10 nelle mani dei nostri clienti in tutto il mondo".

BlackBerry 10

[gallery_embed id=”111359″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti