Conto a zero spese e interessi al 3%: perché scegliere ING

Aprire un conto corrente a zero spese è ora più facile: con Conto Corrente Arancio di ING, infatti, si eliminano tutti i costi.
Conto a zero spese e interessi al 3%: perché scegliere ING

Aprire un conto corrente a zero spese è oggi possibile: basta puntare su Conto Corrente Arancio di ING. Questo conto, infatti, ha tutte le caratteristiche che servono per eliminare le spese di gestione e utilizzo del conto. ING propone un conto a canone zero, senza requisiti da rispettare, e una carta di debito gratuito. Da notare che anche i bonifici sono gratis. Per i clienti che scelgono ING, inoltre, ci sono interessi al 3% per 12 mesi con il conto deposito gratuito abbinato.

In più, è possibile ottenere anche i prelievi gratuiti in tutta l’area euro attivando l’opzione Modulo Zero Vincoli, gratis per 12 mesi e azzerabile successivamente (invece di 2 euro al mese). Per richiedere l’apertura del conto basta collegarsi al sito ufficiale di ING e seguire una semplice procedura online.

ing conto arancio

Conto a zero spese: con ING è possibile

Il Conto Corrente Arancio di ING è a zero spese:

  • il canone è zero, senza requisiti da rispettare
  • la carta di debito è gratuita
  • i bonifici sono gratis

In più, è possibile attivare l‘opzione Modulo Zero Vincoli che aggiunge i prelievi gratis in tutta l’area euro. In questo caso, l’opzione ha un costo di 2 euro al mese ma è gratuita per 12 mesi e può essere azzerata successivamente, impostando l’accredito dello stipendio oppure della pensione o ancora registrando almeno 1.000 euro di entrate in un mese.

Il conto proposto da ING può essere arricchito con servizi aggiuntivi come, ad esempio, la carta di credito, disponibile con un costo di 2 euro al mese e un plafond di 1.500 euro (incrementabile). La carta di credito consente di dilazionare le spese, attivando il servizio Pagoflex.

Da notare, inoltre, che il canone della carta è azzerabile, semplicemente registrando almeno 500 euro di spese in un mese oppure attivando un piano Pagoflex. C’è anche la possibilità di accedere al Conto Arancio, il conto deposito gratuito con interessi al 3% per 12 mesi. 

Per aprire il conto corrente basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti