Il Conto BBVA rappresenta l’opzione giusta per tutti i risparmiatori alla ricerca di un nuovo conto a zero spese. Per i nuovi clienti che scelgono l’istituto, infatti, c’è la possibilità di sfruttare un conto a canone zero, con prelievi e bonifici gratis.
In aggiunta, il conto corrente garantisce interessi al 3% per 6 mesi sulla giacenza (poi con un tasso che sarà comunicato successivamente) e anche il 3% di cashback per 6 mesi sulle spese con carta di debito.
Per aprire il conto corrente basta raggiungere il sito ufficiale di BBVA. L’offerta è valida solo per un breve periodo, per i nuovi clienti.

Conto BBVA: ecco la promo
Con il Conto BBVA è possibile accedere a un prodotto completo e ricco di vantaggi. Tra le caratteristiche del conto troviamo un canone zero, senza alcun requisito da rispettare, oltre alla carta di debito, con prelievi gratis (a partire da 100 euro di importo), e bonifici senza commissioni. C’è anche la possibilità di richiedere la carta di credito, con canone azzerabile. La gestione del conto può avvenire direttamente online, tramite la piattaforma di Internet banking della banca.
I clienti BBVA possono sfruttare una remunerazione del 3% per i primi 6 mesi, in modo da incrementare il valore della liquidità ferma (ma non vincolata) sul conto corrente. La liquidazione degli interessi avviene mensilmente. C’è anche il cashback del 3% per i primi 6 mesi (su un massimo di 280 euro di spese mensili) e il Gran Cashback del 10% per il primo mese (su un massimo di 500 euro di spesa).
Per aprire il conto corrente è sufficente seguire il link qui di sotto e poi seguire la procedura guidata. La promozione è valida solo per un breve periodo e solo per i nuovi clienti che scelgono BBVA e aprono il conto dal sito ufficiale.