Continua a guardare le tue serie tv preferite anche in vacanza aggirando il blocco geografico

L'utilizzo di una VPN permette di cambiare la propria posizione virtuale, simulando così una connessione da un altro Paese.
Continua a guardare le tue serie tv preferite anche in vacanza aggirando il blocco geografico

“Questo contenuto non è al momento disponibile nel tuo Paese”. Per molte persone, il rientro in hotel nel loro primo giorno di vacanza si apre con una doccia gelata: l’impossibilità di vedere la propria serie tv preferita a causa delle restrizioni geografiche imposte ai contenuti streaming che si vogliono guardare da un Paese diverso da quello in cui si risiede abitualmente.

A settembre molti italiani saranno ancora in vacanza all’estero, di conseguenza si riproporrà il problema vissuto da tanti viaggiatori nel corso dell’ultima estate. Un problema se vogliamo ancora più grande, dal momento che a settembre sono attese numerose nuove uscite, così come nuovi capitoli di serie di successo.

Qual è dunque la soluzione per aggirare il blocco geografico e continuare a guardare le proprie serie preferite anche in vacanza? Il metodo più efficace prevede l’utilizzo di una VPN e la connessione a un server posizionato in Italia, così da far credere al provider di rete di essere connessi dal proprio Paese e far cadere in automatico le restrizioni.

Nel panorama odierno delle VPN, uno dei migliori servizi da scegliere per superare le restrizioni geografiche è Private Internet Access (PIA). Si tratta di un fornitore VPN statunitense, che offre ai suoi utenti un servizio premium di qualità, affidabile e privato.

Tra i suoi principali punti di forza l’accesso sicuro su un numero illimitato di dispositivi con un unico abbonamento, nonché una rete globale di server VPN ultra-veloce, in grado di coprire oltre novanta Paesi.

Il piano della durata di due anni di Private Internet Access è in offerta a 1,99 euro al mese. Il prezzo è da considerarsi uno dei più bassi rispetto a quelli della concorrenza, da qui anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo del servizio. A tutto ciò si aggiungono infine 2 mesi extra in regalo.

private internet access offerta

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti