Concorso Parrot: finte multe per gli amici con in palio un iPhone

Parrot organizza un concorso con in palio dispositivi Bluetooth Parrot MKi9200 e un iPhone 3G S.

Tenere il cellulare in mano per effettuare e ricevere telefonate mentre si è alla guida è un’infrazione. Per essere raggiungibile in qualsiasi momento e rispettare le norme stradali la soluzione è rappresentata dai sistemi viva voce.
Parrot SA, leader mondiale nel settore delle periferiche senza fili per la telefonia mobile, ha organizzato un concorso a premi per sensibilizzare l’opinione pubblica attraverso l’umorismo.

Al vincitore andrà un dispositivo viva-voce Bluetooth Parrot MKi9200 più un iPhone 3G S da 16 Gb. Per coloro che si classificheranno dal secondo al decimo posto in palio c’è un dispositivo viva-voce Bluetooth Parrot MKi9200.

Parrot
Parrot

Per partecipare al sorteggio è necessario registrarsi sul sito http://www.multamobile.com.
Per aumentare le possibilità di vittoria, Parrot SA invita a spedire una falsa multa ai propri amici. Per farlo sarà sufficiente inserire nome, cognome e indirizzo mail della persona a cui si vuole fare lo scherzo e una falsa contravvenzione per uso inappropriato del telefono cellulare durante la guida sarà inviata al destinatario.

Il regolamento del concorso è disponibile alla seguente pagina web. Il concorso è valido fino al 30 settembre, è gratuito e senza alcun obbligo di acquisto. L’estrazione verrà effettuata in data 15 ottobre, 15 giorni dopo la chiusura del concorso.

[gallery_embed id=”77048″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti