Sei alla ricerca di una soluzione economica per migliorare il WiFi di casa o dell’ufficio? Non affidarti a brand sconosciuti: ora su Amazon puoi avere il ripetitore di Xiaomi a 12,99€ appena con spedizioni rapide e gratis. Offerta a tempo.

Xiaomi: potenzia il WiFi spendendo pochissimo

Un extender a doppia antenna, che ti permetterà di avere un “punto di appoggio” dove la tua reta WiFi – generata dal router – potrà rimbalzare per raggiungere più facilmente gli angoli della casa che sono scarsamente coperti o comunque non in modo adeguato.

In questo modo, distribuendo in modo più omogeneo la copertura della rete, otterrai prestazioni decisamente più elevate, anche in punti dove ora abitualmente non usi Internet perché il WiFi non funziona bene. Come anticipato, questo gioiellino di Xiaomi è a doppia antenna ed è facilissimo da configurare: basteranno pochi minuti per avere subito i vantaggi sperati.

Per approfittare subito dell’offerta, e portare a casa l’ottimo ripetitore della rete WiFi in super offerta su Amazon a 12,99€, tutto quello che devi fare è completare l’acquisto prima che le scorte finiscano.

Le spedizioni, come anticipato, sono assolutamente rapide e gratuite. Non perdere questa e altre super occasioni: le trovi tutte sul canale Telegram ufficiale di Telefonino.net.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.