Con Vodafone il nuovo album di Madonna arriva prima sul cellulare

È previsto per il 28 aprile il lancio di "Hard Candy"

Madonna dice no ad iTunes, ed a annuncia che il suo nuovo album "Hard Candy" sarà disponibile per il download per i clienti Vodafone in Europa già dal 28 Aprile. Con una settimana di anticipo rispetto all’uscita nei negozi, sarà possibile scaricare una canzone al giorno del nuovo album ad un prezzo che si aggira intorno 0,99 euro per pezzo.

"E' un modo innovativo per raggiungere milioni di fans di Madonna in tutto il mondo", ha dichiarato John Reid, presidente della Warner Music Europe

 

Madonna
Madonna

Questo è uno degli ultimi tentativi da parte di un operatore mobile di provare a rosicchiare fette di mercato della musica digitale ai grandi colossi con Apple.

La stessa Vodafone proporrà a breve un nuovo servizio, Music Station Max, con cui i suoi abbonati potranno accedere ad una quantità sconfinata di brani per tutto il periodo dell'abbonamento.

Gli altri operatori non stanno a guardare; O2 ha raggiunto un accordo con Napster che consentirà ai suoi clienti di accedere ad un archivio di oltre 5 milioni di brani.

Nokia, inizierà a fornire dalla seconda metà del 2008 telefonini con l'intero catalogo universale di brani, con artisti del calibro degli U2.

Musica per le nostre orecchie!

 

[gallery_embed id=”63012″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti