Con Tre la notte è senza limiti

L'operatore lancia due nuovi abbonamenti per ottenere connettività 24 ore su 24. E dalla mezzanotte non ci sono barriere.

L’offerta di Tre si arricchisce di due nuovi abbonamenti per il traffico dati: sotto l'ombrello unico di Night Unlimited si potrà scegliere quale sia il profilo giusto per soddisfare i propri bisogni di connessione di giorno e di notte.

Tre Night Unlimited
Tre Night Unlimited

Web Night, al costo di 15 euro al mese, comprende traffico dati illimitato in banda 3G e 4G dalla mezzanotte (0:00) fino alle 8 del mattino (7:59): durante questo intervallo non ci sono soglie mensili da rispettare, e si può utilizzare la propria USIM alla pari di una connessione domestica in ADSL o fibra. Al raggiungimento dei 30GB per notte, tuttavia, Tre potrebbe ridurre la velocità di connessione a 64Kbps. Nelle restanti ore, dalle 8 a mezzanotte quindi, l'offerta comprende anche 8GB di traffico da consumare nel corso delle quattro settimane prima del successivo rinnovo.

Web Night&Day riprende la stessa impostazione, ma per 20 euro al mese si spinge fino a 30GB di traffico mensile offerto per le ore diurne (1GB al giorno).

Entrambi gli abbonamenti possono essere associati a un prodotto WiFi del catalogo Tre Italia: a fronte di un anticipo più o meno consistente ci si può dotare di un Cube per la connessione in casa o di un Pocket per la connessione in mobilità, in grado di supportare fino 10 dispositivi connessi contemporaneamente per creare una rete WiFi anche laddove non ne sia disponibile alcuna. In questo caso l'abbbonamento avrà una durata minima di 24 o 30 mesi, a seconda del dispositivo scelto.

[gallery_embed id=”144012″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti