Con questa ASCIUGATRICE DIMEZZI CONSUMI e temperature a meno di 500€

L'ultima offerta di Monclick sconta di 400 euro questa asciugatrice AEG appartenente alla nuova Serie 7000.
Con questa ASCIUGATRICE DIMEZZI CONSUMI e temperature a meno di 500€

Se vuoi risparmiare in bolletta e avere la certezza di acquistare un prodotto valido e duraturo nel tempo, l’asciugatrice AEG in offerta su Monclick è l’acquisto ideale: approfitta dello sconto immediato di 400 euro per pagarla soli 499,90 euro anziché 899,90 euro. La consegna è gratuita e puoi scegliere di pagare anche in tre comode rate a interessi zero da 166 euro al mese con Klarna o PayPal.

asciugatrice aeg

Lavatrice AEG T7 in sconto del 44% su Monclick

L’asciugatrice AEG T7 appartenente alla Serie 7000 è dotata della nuova tecnologia SensiDry, grazie alla quale riesce a dimezzare la temperatura di asciugatura rispetto a quanto facciano le altre asciugatrici. Merito dell’utilizzo della pompa di calore, con un vantaggio significativo in bolletta ma anche per i tessuti dei vestiti, che non vengono più esposti a temperature troppo elevate. In più, grazie all’adozione della tecnologia ProSense, l’asciugatrice del marchio AEG sfrutta sensori di temperatura e umidità avanzati per regolare in automatico il consumo di energia e il tempo di asciugatura, indipendentemente dalla taglia dei bucati. Anche in questo caso il risparmio di tempo ed energia è significativo rispetto ai modelli tradizionali.

Stai cercando una nuova asciugatrice con un occhio attento anche ai consumi energetici e all’ambiente? Allora fai tua la lavatrice AEG T7 in offerta su ePRICE per risparmiare 400 euro rispetto al prezzo di vendita consigliato al pubblico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti