Con Octopus i conti tornano sempre: ecco le tariffe in scadenza il 18 novembre

Le tariffe luce e gas dell'offerta a prezzo fisso Octopus Fissa 12 Mesi valide per chi sottoscrive una nuova fornitura entro il 18 novembre.

Anche con le ultime tariffe della sua offerta a prezzo fisso, Octopus si conferma come uno dei fornitori luce e gas dal miglior rapporto qualità-prezzo nel mercato libero italiano. A differenza infatti della maggior parte degli altri servizi concorrenti, il fornitore energetico britannico anche nel mese di novembre continua a mantenere il costo della materia prima ultra-competitivo.

Per quanto riguarda la luce, il costo è inferiore a 0,11 euro/kWh (tariffa monoraria, quindi valida 24 ore su 24, sette giorni su sette), e il gas rimane sotto la soglia psicologica dei 0,40 euro/Smc. Date le premesse, dunque, l’offerta a prezzo fisso Octopus Fissa 12 Mesi è oggi tra le più interessanti in assoluto dell’intero panorama del mercato libero.

octopus fissa 12 mesi fino al 18 novembre

Le ultime tariffe dell’offerta a prezzo fisso

È arrivato il momento di riepilogare le ultime tariffe dell’offerta Octopus Fissa 12 Mesi, iniziando dal costo della materia prima Luce:

  • 0,1078 euro/kWh: costo bloccato per 12 mesi consecutivi
  • 72 euro l’anno: costo di commercializzazione

Queste invece sono le tariffe legate al costo della materia prima Gas:

  • 0,39 euro/Smc: costo bloccato per 12 mesi consecutivi
  • 84 euro l’anno: costo di commercializzazione

Al di là poi dei prezzi concorrenziali riguardanti il costo di luce e gas, Octopus si distingue dagli altri fornitori in due aspetti chiave: la trasparenza dei costi e la libertà per i suoi clienti di rinnovare al prezzo più basso anche dopo la fine del periodo promozionale.

Riguardo al primo aspetto, la bolletta luce e gas di Octopus è tra le più semplici da leggere, con i costi riportati in chiaro, anche quelli indipendenti dal proprio fornitore, ossia le imposte, le spese per il trasporto e la gestione del contatore, gli oneri di sistema e gli oneri di regolazione.

Infine, i clienti di Octopus Energia possono scegliere la tariffa più bassa tra Flex e Fissa anche al termine dei primi 12 mesi, in modo da risparmiare per almeno un altro anno.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti