
Se stai valutando l’acquisto di una VPN per ottenere una connessione veramente privata e anonima, ma anche nell’ottica di sbloccare i siti con limitazioni geografiche, la soluzione più consigliata si chiama NordVPN.
Si tratta del punto di riferimento del settore, la scelta migliore per chi ha necessità di una rete virtuale privata illimitata. In questo momento il piano biennale è proposto con il 73% di sconto al prezzo di 3,09€ al mese, con in più 4 mesi extra gratis.
Cosa offre NordVPN e perché è il top del settore
Le caratteristiche che rendono unica NordVPN sono diverse. Intanto, una crittografia di livello militare che permette di criptare il traffico dati, per un accesso a Internet sicuro anche quando si utilizzano reti non sicure come quelle WiFi di bar o hotel.
Grazie a questo servizio, è possibile accedere a un network di migliaia di server in tutto il mondo. Spostare il proprio IP da un Paese all’altro è semplice: così si evitano i blocchi geografici online. Inoltre, i protocolli di NordVPN, compreso quello proprietario Nordlynx, garantiscono sia sicurezza che velocità.
L’offerta in corso consente di utilizzare la VPN su fino a 10 dispositivi in comtemporanea e in definitiva di sfruttare un servizio completo e ricco di vantaggi ad un costo contenuto. E con 30 giorni di garanzia di rimborso dalla data dell’acqiisto.
Per accedere all’offerta del momento basta andare sul sito di NordPVN.