Con la Carta di Credito PAYBACK American Express fino al doppio dei punti

Ecco come ottenere un boost significativo alla propria raccolta punti con il noto programma fedeltà PAYBACK.
Con la Carta di Credito PAYBACK American Express fino al doppio dei punti

Le persone iscritte al programma fedeltà PAYBACK possono prendere in considerazione l’idea di sottoscrivere la carta di credito PAYBACK American Express, con la quale guadagnerebbero il doppio dei punti sugli acquisti presso i partner del programma. La carta presenta una quota gratuita ogni anno e permette di beneficiare di una completa flessibilità di pagamento, potendo scegliere se pagare a saldo o a rate con addebito di interesse.

Accumula Punti PAYBACK e premiati più velocemente, con la sicurezza di American Express: Carta di Credito PAYBACK American Express.

Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it

american express carta payback richiesta

Punti doppi presso i partner del programma PAYBACK

Entrando più nel dettaglio, la carta PAYBACK American Express offre 1 punto PAYBACK ogni 2 euro spesi su tutti i propri acquisti. A questi poi si aggiungono i punti doppi presso i partner PAYBACK, attraverso il codice a barre presente sul retro della carta.

E a proposito di carte, inclusa nella quota gratuita annuale vi è una carta supplementare, in modo da guadagnare ancora più punti. Inoltre è possibile fare affidamento sulla protezione antifrode, in caso di uso illecito della carta da terze parti, e su una linea di credito personalizzata, per un importo massimo di 10.000 euro.

Per richiedere la carta è sufficiente tenere a portata di mano il numero della carta fedeltà PAYBACK, l’IBAN e l’anno di apertura del proprio conto, un documento di identità valido (carta d’identità, passaporto o patente) e il codice fiscale. In alternativa a quest’ultimo possono essere utilizzate anche la tessera sanitaria o la carta d’identità elettronica.

Infine, verificate di soddisfare i seguenti requisiti: essere maggiorenni, l’iscrizione al programma PAYBACK, la residenza italiana, un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA e un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro.

La richiesta della carta avviene online: potete raggiungere il modulo dedicato tramite il link che segue.

Accumula Punti PAYBACK e premiati più velocemente, con la sicurezza di American Express: Carta di Credito PAYBACK American Express.

Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L'emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Regolamento Generale e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori visitando il sito americanexpress.it/termini e condizioni. Prima di procedere alla richiesta della Carta, ricordati di scaricare e conservare una copia della documentazione pre-contrattuale e contrattuale relativa alla Carta da te richiesta. Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti