Con i Tuoi, la nuova opzione di PosteMobile

PosteMobile lancia oggi 'Con in Tuoi': 5 euro al mese, 500 minuti e 500 sms gratuiti verso i numeri PosteMobile e in più 500 minuti gratuiti verso un numero di rete fissa.

PosteMobile ha lanciato questa mattina la nuova opzione tariffaria “Con i Tuoi”, mirata a favorire i contatti all’interno della community di PosteMobile, che ha ormai venduto più di 1 milione di SIM.
A fronte di un canone mensile di 5 euro, senza costi di attivazione, la nuova opzione “Con i Tuoi” offre:
•  500 minuti al mese verso tutti i numeri PosteMobile in Italia a 0 cent/min;
•  500 minuti al mese verso un numero di rete fissa nazionale a scelta a 0 cent/min;
•  500 SMS al mese verso tutti i numeri PosteMobile in Italia a 0 cent/SMS.

Il primo canone sarà addebitato sul credito telefonico contestualmente all’attivazione dell’opzione, mentre i successivi saranno addebitati ogni 31 giorni solari.
I minuti di conversazione e gli SMS inclusi nell’opzione “Con i Tuoi” dovranno essere consumati entro 31 giorni dall’addebito del canone e non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo. Al superamento del tetto massimo di minuti e SMS gratuiti inclusi nell’opzione o in caso di sospensione dell’opzione per mancato addebito del canone mensile per credito insufficiente, la tariffa applicata sarà quella prevista dal piano tariffario sottoscritto. In caso di sospensione per credito insufficiente, basterà ricaricare la SIM e “Con i Tuoi” verrà automaticamente riattivata. Trascorsi 31 giorni senza aver ricaricato il credito telefonico l’opzione sarà disattivata.
E’ possibile verificare in qualsiasi momento i minuti e/o gli SMS ancora a disposizione chiamando il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12 oppure consultando la propria Area Personale del sito www.postemobile.it.

L’opzione “Con i Tuoi” può essere richiesta gratuitamente, al momento dell’attivazione della SIM, presso uno dei 14.000 Uffici Postali oppure direttamente sul sito www.postemobile.it se il cliente ha attivato il servizio BancoPosta Online o è titolare di una Carta Postepay.
Chi già possiede una SIM PosteMobile può richiedere gratuitamente l’opzione “Con i Tuoi” dall’Area Personale del sito www.postemobile.it oppure chiamando il Servizio Fai da te  al numero gratuito 40.12.12  o il Servizio Clienti al numero gratuito 803.160.
Un SMS avviserà il cliente dell’avvenuta attivazione dell’opzione “Con i Tuoi”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti