Con Fring arriva il Voip su iPhone: vediamolo in un video

Il Voip su iPhone adesso è possibile grazie ad un nuovo software della Fring capace anche di consentire l'utilizzo di MSN Messenger, ICQ, GTalk, SIP, Twitter, AIM, e Yahoo.

Ancora una volta, la rete di sviluppo non ufficiale migliora ed in qualche modo anche sorpassa le limitazioni del sofware orginale; ancora una volta al centro di certe attenzioni c’è stato l'iPhone. Il gioiello di Apple è infatti oggetto di uno sviluppo parallelo che è riuscito in molti casi a creare ancor più valore aggiunto al già buon prodotto nativo.

Fring
Fring

La software house Fring di concerto con la Holon Institute of Technology, ha sviluppato una nuova applicazione che consentirà di effettuare sul proprio iPhone sia chiamate Voip tramite connessione WiFi, sia di utilizzare applicativi di comunicazione come MSN Messenger, ICQ, GTalk, SIP, Twitter, AIM, e Yahoo. Fring offre gratuitamente il download dell'installer; il software attualmente disponibile una pre-release R&D, rilasciata al fine di raccogliere feedback, suggerimenti e correzioni prima del lancio della versione ufficiale.

document.write('’);
document.write(”);
document.write(”+”);
document.write(”);
document.write(”+”+”);

[gallery_embed id=”63444″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti