Con Express Gate i notebook Asus sono online in pochi secondi

Grazie alla tecnologia Express Gate i nuovi notebook ASUS consentono di accedere al Web in pochi secondi.

Asus presenta la nuova tecnologia Express Gate che equipaggerà numerose delle nuove serie di notebook firmati Asus.

I computer portatili Asus si arricchiscono, quindi, di un ulteriore plus che sarà apprezzato dal numero sempre maggiore di persone frequentemente in viaggio, che utilizzano spesso Internet per la posta elettronica, chattare o semplicemente ricercare informazioni o consultare i propri siti e blog preferiti.

Grazie alla tecnologia Asus Express Gate i nuovi notebook ASUS consentono di accedere alla Rete in circa otto secondi dall’accensione, senza dover aspettare l’avvio del sistema operativo.

Asus Eee PC 1000
Asus Eee PC 1000

Asus Express Gate è una tecnologia innovativa che, grazie alla presenza di un sistema operativo aggiuntivo di tipo “built-in”, assicura un boot ultra veloce per l’accesso immediato alle funzioni più comunemente utilizzate su Web.

In pratica, grazie a quest’esclusiva tecnologia di Asus, è come se si avessero a disposizione due computer in uno. Express Gate può, infatti, essere utilizzata anche per condividere Internet, musica e foto con altre persone, riservando invece per il solo uso personale il tradizionale accesso al computer tramite sistema operativo Windows.

Chissà se in futuro questa tecnologia sarà impiegata anche nella fortunata gamma Eee Pc.

[gallery_embed id=”64998″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti