Entrare in blinko, creare ed espandere la propria rete di amici e inviare loro SMS gratuiti in modo facile e veloce: solo una delle offerte di blinko, il social network realizzato per cellulare.

Utilizzare blinko in vista delle prossime festività sarà quindi ancora più accattivante perché, oltre alle innumerevoli funzionalità tipiche di un social network, blinko permetterà a tutti gli iscritti di inviare un numero illimitato di SMS gratuiti verso la propria rete di amici sia dal cellulare collegandosi via WAP al sito http://m.blinko.com, sia da web attraverso il sito www.blinko.com.

Quando si invierà un SMS via blinko, il destinatario riceverà un normale SMS contenente il testo, che riporterà come mittente esattamente il proprio numero di cellulare, in modo che il destinatario possa rispondere direttamente e in modo immediato.

blinko
blinko

La ricerca e l’invito degli amici sono veloci e dirette grazie alla possibilità di aggiungere i propri contatti direttamente dalla rubrica del telefono o dalle piattaforme di instant messaging più conosciute come Microsoft Windows Live Messenger, Yahoo, ICQ e Google Talk.
Per iscriversi a blinko è sufficiente collegarsi al sito www.blinko.com o collegarsi via WAP al sito http://m.blinko.com, inserire il codice 11172, indicare i propri dati personali e iniziare a far parte del social network.

Blinko è una soluzione offerta agli utenti in maniera totalmente gratuita: si pagano unicamente i costi di traffico Internet all’operatore telefonico, in base al piano tariffario adottato.