Tele2 offre uno strumento in più ai propri clienti per una navigazione sempre più sicura, scegliendo F-Secure, azienda leader del settore, per offrire la soluzione di protezione del proprio computer.

Con 3 euro al mese, pagabili in bolletta, i clienti ADSL di Tele2 possono utilizzare Computer Security di F-Secure per proteggere fino a 3 PC.
Computer Security non è un semplice antivirus ma un vero e proprio pacchetto per la protezione completa della navigazione sul web, che, oltre all’antivirus, comprende antispyware, antispam, antiphishing e firewall. La soluzione, facile da installare, si aggiorna automaticamente e include anche un servizio di parental control, per consentire alle famiglie di  controllare la navigazione dei più giovani.

L’attenzione di Tele 2 per la sicurezza dei propri clienti si arricchisce anche di “un’area sicurezza" dedicata sul sito Tele 2 ( www.tele2.it/sicurezza ) dove sono disponibili i servizi gratuiti F-Secure Health Check, per il monitoraggio dello lo stato di salute del PC, e F-Secure Online Scanner, una soluzione di sicurezza per il rilevamento di virus, spyware e altri tipi di malfare.
I clienti Tele 2 possono attivare Computer Security collegandosi al sito http://www.tele2.it