Compatibilità EDGE per il nuovo Samsung SGH-P710

È previsto per la fine del mese di giugno l'arrivo sul mercato italiano del Samsung SGH P710, primo cellulare della casa coreana ad essere dotato di supporto alle reti EDGE.

Samsung SGH-P710

È previsto per la fine del mese di giugno l’arrivo sul mercato italiano del Samsung SGH-P710, primo cellulare della casa coreana ad essere dotato di supporto alle reti EDGE.

Si tratta di un cellulare tribanda di forma compatta con apertura a conchiglia, come da tradizione Samsung. Il display principale ha in grado di visualizzare fino a 262 mila colori, la fotocamera, con obiettivo girevole di 180°, è in grado di scattare fotografie in formato VGA 640 x 480, registrare filmati MPEG4 e può contare su una memoria condivisa di circa 4MB. Le dimensioni del Samsung SGH-P710 sono di 89 x 47 x 22 millimetri, con un peso di 90 grammi. È naturalmente possibile l’invio e la ricezione di MMS e di messaggi email. È presente inoltre la compatibilità con le tecnologie Java e SyncML. Al pari di altri modelli di questa casa da segnalare, purtroppo, l’assenza del Bluetooth.

Come detto il Samsung SGH-P710 dovrebbe arrivare nei negozi per la fine del mese di giugno, è previsto nei prossimi giorni il suo inserimento a listino Tim ad un prezzo di 449 euro.


Samsung SGH-P710

I prezzi di Samsung SGH-P710: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti