
Dopo aver superato Navone, de Jong e Cerundolo, Jannik Sinner scende in campo questa sera contro Casper Ruud nei quarti di finale degli Internazionali di Roma 2025. Il numero uno al mondo, determinato a raggiungere le semifinali, sfiderà Ruud per un posto nella fase successiva, dove farebbe compagnia a Musetti, che ieri ha battuto Zverev.
Per chi è all’estero e vuole guardare la partita in streaming senza blocchi geografici, è possibile collegarsi a RaiPlay con una VPN attiva. Il consiglio è di optare per una delle migliori sul mercato, ovvero NordVPN. Ora è in offerta a 3,39€ al mese grazie ad uno sconto del 70% sul prezzo originario.
Sinner-Ruud agli Internazionali di Roma 2025: come vederla se sei all’estero
Ecco come guardare Sinner-Ruud in streaming dall’estero con telecronaca italiana:
- Apri l’app di NordVPN (in offerta);
- Collegati a un server italiano per ottenere un indirizzo IP locale;
- Vai su RaiPlay e goditi il match.
L’incontro si svolgerà al Campo Centrale del Foro Italico, con inizio non prima delle 19:00. Sarà la sfida più difficile per Sinner finora: seppure Cerundolo sia stato un avversario tosto, Ruud è un giocatore di livello superiore.
Quella di stasera sarà la quarta volta che i due si affrontano, con un bilancio favorevole a Sinner, che ha vinto tutte le sfide precedenti senza mai perdere un set. L’ultimo incontro risale alle semifinali delle ATP Finals di Torino, dove Sinner ha trionfato con un netto 6-1, 6-2.
I due si erano già incontrati a Vienna nel 2020 e nel 2021, con il nostro campione che ha sempre prevalso in due set. Il vincitore di questa sfida affronterà il vincente di Paul-Hurkacz, che giocheranno domani.