È il giorno del debutto di Jannik Sinner all’edizione 2025 di Wimbledon. Il numero uno del mondo affronterà il connazionale Luca Nardi nel primo incontro in programma sul campo centrale dell’All England Club.
Il match valido per il primo turno di Wimbledon tra Sinner e Nardi sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Per l’occasione, Sky ha lanciato una nuova allettante promozione che consente di avere lo sport e l’intrattenimento di Sky insieme a Netflix a 24,90 euro al mese per 18 mesi.
E dall’estero? Se si è fuori dall’Italia, per vedere l’incontro di Sinner contro Nardi sarà sufficiente attivare una VPN. L’utilizzo del servizio di rete privata virtuale si rende indispensabile per evitare le restrizioni geografiche imposte dai provider di rete sulla visione dei contenuti in streaming fuori dal proprio Paese di residenza.
Uno dei servizi migliori in tal senso è NordVPN, forte di una velocità di connessione superiore rispetto alle altre VPN concorrenti, così come di una privacy e sicurezza online granitiche. Tra i suoi fiori all’occhiello si annovera Threat Protection Pro, funzionalità proprietaria che permette di bloccare gli annunci pubblicitari e il tracciamento dei dati personali quando si naviga in Internet.
I piani di due anni di NordVPN beneficiano di uno sconto del 72%, con prezzi a partire da 3,39 euro al mese per 24 mesi. La promozione in corso sul sito ufficiale prevede inoltre fino a 10 Giga di dati gratuiti per il servizio eSIM Saily.
Dopo aver completato la sottoscrizione al servizio, basterà connettersi a un server VPN posizionato in Italia e attendere che la connessione sia attiva. In questo modo si farà credere ai provider di rete di essere connessi dall’Italia, di conseguenza il blocco geografico cadrà in automatico rendendo di nuovo possibile la visione del match di quest’oggi a Wimbledon tra gli azzurri Sinner e Nardi.