Domenica 2 novembre, allo stadio San Siro, si disputerà la partita Milan-Roma, big match della 10^ giornata di Serie A. In via eccezionale, l’incontro sarà visibile in chiaro su DAZN, senza dunque la necessità di sottoscrivere un piano di abbonamento, nemmeno per chi ha attivo un abbonamento Sports, Goal o MyClubPass.

Come vedere Milan-Roma in chiaro su DAZN
Per vedere Milan-Roma in chiaro su DAZN occorre registrare un account gratuito e collegarsi con un po’ di anticipo rispetto al fischio d’inizio della partita, fissato alle ore 20:45. A questo proposito, la piattaforma streaming chiarisce che la visione gratuita della partita sarà garantita fino a un massimo di due milioni di utenti senza abbonamento.
L’ideale è quindi collegarsi fin dalle 19:30, quando inizierà l’ampio pre-partita del match con la trasmissione Fuoriclasse condotta da Diletta Leotta. In studio interverranno la giornalista professionista Federica Zille, l’allenatore Andrea Stramaccioni e l’ex calciatore Massimo Ambrosini: il programma accompagnerà i tifosi fino al via del match.
La telecronaca di Milan-Roma sarà affidata alla voce di Pierluigi Pardo, al cui fianco ci sarà Emanuele Giaccherini per il commento tecnico. Al termine del match Diletta Leotta riprenderà la linea agli interni dello studio di Fuoriclasse per l’analisi post-partita con le interviste ai protagonisti dell’incontro e agli allenatori delle due squadre.
Di seguito trovate le istruzioni passo-passo per registrare un account gratuito su DAZN e vedere così Milan-Roma in chiaro:
- Collegatevi alla pagina dedicata alla partita.
- Pigiate sul bottone Registrati gratis.
- Inserite l’indirizzo e-mail nel campo Email, quindi premete su Continua per proseguire.
- Digitate la password desiderata, poi pigiate di nuovo su Continua.
- Riceverete via e-mail da DAZN un link di conferma per completare la registrazione.
- Collegatevi alla pagina iniziale di DAZN prima dell’inizio della partita in modo da assicurarvi la corretta visione (l’ideale è collegarsi intorno alle 19:30, per l’inizio del pre-partita).