
Italia – Estonia segna il debutto in panchina del nuovo Ct Gattuso e rappresenta un passaggio chiave per il futuro della nostra Nazionale in vista del Mondiale 2026. Si tratta, infatti, della terza giornata delle qualificazioni. Il match è in programma oggi, venerdì 5 settembre, a partire dalle 20:45, con diretta streaming su Rai Play.
Per l’Italia si tratta di un match importantissimo. Serve, infatti, una vittoria per riprendere la marcia verso la qualificazione e poter assicurarsi un posto al prossimo Mondiale. Il cambio di allenatore potrebbe aver dato a tutto l’ambiente la scossa giusta per un cambio di passo, necessario per centrare la qualificazione dopo due fallimenti di fila.
Italia – Estonia in streaming dall’estero
Per chi si trova all’estero (in un Paese dove non c’è la copertura televisiva del match) c’è, quindi, la possibilità di utilizzare una VPN per accedere alla diretta tramite la piattaforma della Rai.
La VPN giusta da utilizzare è Total VPN, ora disponibile in offerta con un prezzo ridotto a 1,59 euro al mese per 12 mesi. Per accedere subito alla promozione basta visitare il sito ufficiale di Total VPN.
Dopo aver attivato la VPN, sarà sufficiente installare l’app del servizio sul proprio dispositivo e poi selezionare un server italiano per poter ottenere un IP del nostro Paese e poi accedere a Rai Play.
Italia – Estonia: le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni:
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Barella, Locatelli, Tonali; Politano, Kean, Zaccagni. Ct. Gattuso
Estonia (5-4-1): Hein; Teniste, Kuusk, Paskotsi, Mets, Kõlvart; Kait, Vassiljev, Miller, Poom; Sappinen. Ct. Henn