Si conclude la fase di qualificazioni per i Mondiali 2026 dell’Italia che sfiderà la Norvegia nell’ultimo appuntamento del girone con la certezza di dover affrontare i play off per superare il turno.
Il match è in programma domenica 16 novembre, a partire dalle 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta TV da Rai 1 e sarà visibile anche in streaming gratuito tramite Rai Play.
Per chi si trova all’estero, soprattutto in un Paese dove non c’è copertura mediatica dell’evento, per vedere Italia – Norvegia in streaming è possibile ricorrere a una VPN, selezionando un server italiano e poi raggiungendo Rai Play.
La VPN giusta da scegliere oggi è NordVPN. Il servizio è protagonista di una promo Black Friday da cogliere al volo. Grazie anche al codice sconto BLAZE1MO, infatti, è possibile accedere al piano biennale e ottenere 4 mesi aggiuntivi.
Il servizio, con queste condizioni, è disponibile con un prezzo ridotto a 2,88 euro al mese. Per tutti i nuovi utenti c’è sempre la possibilità di sfruttare 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura di attivazione tramite il sito ufficiale di NordVPN.
Le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni del match:
- Italia (4-4-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Politano, Barella, Tonali, Zaccagni; Esposito, Retegui. CT: Gennaro Gattuso.
- Norvegia (4-4-2): Nyland; Ryerson, Ajer, Heggem, Wolfe; Bobb, Berge, Berg, Nusa; Sorloth, Haaland. CT: Ståle Solbakken
Il calcio di inizio è fissato per domenica 16 novembre alle 20:45. Come detto, la partita sarà trasmessa da Rai 1 e dai Rai Play mentre per la diretta streaming dall’estero può essere necessario ricorrere a una VPN, selezionando un server italiano. Il servizio giusto a cui fare riferimento è NordVPN, ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 2,88 euro al mese e con 30 giorni di garanzia di rimborso.