Come vedere Italia - Norvegia in diretta streaming dall'estero

Ecco come vedere in diretta streaming la partita Italia - Norvegia valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026.
Come vedere Italia - Norvegia in diretta streaming dall'estero

Si conclude la fase di qualificazioni per i Mondiali 2026 dell’Italia che sfiderà la Norvegia nell’ultimo appuntamento del girone con la certezza di dover affrontare i play off per superare il turno.

Il match è in programma domenica 16 novembre, a partire dalle 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta TV da Rai 1 e sarà visibile anche in streaming gratuito tramite Rai Play.

Per chi si trova all’estero, soprattutto in un Paese dove non c’è copertura mediatica dell’evento, per vedere Italia – Norvegia in streaming è possibile ricorrere a una VPN, selezionando un server italiano e poi raggiungendo Rai Play.

La VPN giusta da scegliere oggi è NordVPN. Il servizio è protagonista di una promo Black Friday da cogliere al volo. Grazie anche al codice sconto BLAZE1MO, infatti, è possibile accedere al piano biennale e ottenere 4 mesi aggiuntivi.

Il servizio, con queste condizioni, è disponibile con un prezzo ridotto a 2,88 euro al mese. Per tutti i nuovi utenti c’è sempre la possibilità di sfruttare 30 giorni di garanzia di rimborso.

Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura di attivazione tramite il sito ufficiale di NordVPN.

Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni del match:

  • Italia (4-4-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Politano, Barella, Tonali, Zaccagni; Esposito, Retegui. CT: Gennaro Gattuso.
  • Norvegia (4-4-2): Nyland; Ryerson, Ajer, Heggem, Wolfe; Bobb, Berge, Berg, Nusa; Sorloth, Haaland. CT: Ståle Solbakken

Il calcio di inizio è fissato per domenica 16 novembre alle 20:45. Come detto, la partita sarà trasmessa da Rai 1 e dai Rai Play mentre per la diretta streaming dall’estero può essere necessario ricorrere a una VPN, selezionando un server italiano. Il servizio giusto a cui fare riferimento è NordVPN, ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 2,88 euro al mese e con 30 giorni di garanzia di rimborso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti