Come vedere Inter - Torino in diretta streaming dall'estero [Coppa Italia]

Ecco come guardare in streaming dall'estero Inter - Torino, match valido per i quarti di finale di Coppia Italia 2025/2026, grazie a una VPN.
Come vedere Inter - Torino in diretta streaming dall'estero [Coppa Italia]

La Coppa Italia entra nel vivo con i quarti di finale. Uno dei match in programma è Inter -Torino. La sfida è programmata per mercoledì 4 febbraio 2026 con calcio di inizio fissato per le ore 21:00.

Il match sarà trasmesso in diretta TV su Italia 1 e anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. La visione della partita è completamente gratuita e tutti i tifosi e gli appassionati avranno la possibilità di seguire il match.

Per guardare Inter – Torino in streaming dall’estero, soprattutto in tutti quei Paesi in cui non c’è una copertura mediatica dell’evento (sono molti considerando lo scarso interesse della Coppa Italia), è sufficiente ricorrere a una VPN.

In questo modo è possibile selezionare un server italiano e poi collegarsi a Mediaset Infinity per avviare la diretta del match, a partire dalle 21 del 4 febbraio, senza limitazioni e in modo semplice e veloce.

La VPN giusta da attivare è NordVPN, servizio di riferimento assoluto per il mercato. Con la promo in corso è possibile scegliere il piano biennale con 4 mesi extra, utilizzando il codice promozionale BLAZE1MO, in modo da ridurre il costo fino a 2,91 euro al mese.

Da segnalare che tutti i nuovi utenti che scelgono l’offerta possono sfruttare una garanzia di rimborso di 30 giorni. La promo è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN, tramite il box qui di sotto.

Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni del match:

  • Inter (3-5-2): J.Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Diouf, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; M.Thuram, Bonny. All. Cristian Chivu
  • Torino (3-5-2): Paleari; Tamèze, Marianucci, Saul Coco; Marcus Pedersen, Prati, Ilkhan, Vlasic, Obrador; Ché Adams, A. Nije. All. Marco Baroni

Come detto, la diretta del match potrà essere seguita su Italia 1 e su Mediaset Infinity. Per attivare una VPN, invece, basta affidarsi a NordVPN, accessibile di seguito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti