La Coppa Italia entra nel vivo con i quarti di finale. Uno dei match in programma è Inter -Torino. La sfida è programmata per mercoledì 4 febbraio 2026 con calcio di inizio fissato per le ore 21:00.
Il match sarà trasmesso in diretta TV su Italia 1 e anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. La visione della partita è completamente gratuita e tutti i tifosi e gli appassionati avranno la possibilità di seguire il match.
Per guardare Inter – Torino in streaming dall’estero, soprattutto in tutti quei Paesi in cui non c’è una copertura mediatica dell’evento (sono molti considerando lo scarso interesse della Coppa Italia), è sufficiente ricorrere a una VPN.
In questo modo è possibile selezionare un server italiano e poi collegarsi a Mediaset Infinity per avviare la diretta del match, a partire dalle 21 del 4 febbraio, senza limitazioni e in modo semplice e veloce.
La VPN giusta da attivare è NordVPN, servizio di riferimento assoluto per il mercato. Con la promo in corso è possibile scegliere il piano biennale con 4 mesi extra, utilizzando il codice promozionale BLAZE1MO, in modo da ridurre il costo fino a 2,91 euro al mese.
Da segnalare che tutti i nuovi utenti che scelgono l’offerta possono sfruttare una garanzia di rimborso di 30 giorni. La promo è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN, tramite il box qui di sotto.
Le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni del match:
- Inter (3-5-2): J.Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Diouf, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; M.Thuram, Bonny. All. Cristian Chivu
- Torino (3-5-2): Paleari; Tamèze, Marianucci, Saul Coco; Marcus Pedersen, Prati, Ilkhan, Vlasic, Obrador; Ché Adams, A. Nije. All. Marco Baroni
Come detto, la diretta del match potrà essere seguita su Italia 1 e su Mediaset Infinity. Per attivare una VPN, invece, basta affidarsi a NordVPN, accessibile di seguito.