Le ATP Finals entrano nel vivo con la sfida Sinner – Zverev, in programma oggi, mercoledì 12 novembre a partire dalle 20:30. Si tratta di un match molto importante in cui il campione italiano proverà ad assicurarsi un posto per la semifinale.
Seguire la sfida non è difficile. Sinner – Zverev, infatti, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 2 oltre che in diretta streaming su Rai Play, garantendo a tutti gli italiani la possibilità di guardare il match dall’inizio.
Le cose cambiano per chi si trova all’estero, soprattutto in quei Paesi dove non c’è una copertura dell’evento. Per questo motivo è possibile ricorrere a una VPN, andando a selezionare un server italiano in modo da poter raggiungere Rai Play anche da fuori Italia.
La VPN giusta su cui puntare è NordVPN, ora disponibile in promo con un prezzo ridotto a 2,88 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 4 mesi aggiuntivi (utilizzando il codice sconto BLAZE1MO). L’offerta include 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso.
Per attivare la promozione basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, qui di sotto.
Sinner vs Zverev: una sfida imperdibile
La sfida tra Sinner e Zverev, in programma oggi, mercoledì 12 novembre, a partire dalle 20:30 rappresenta un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli appassionati e promette tanto spettacolo. Nei confronti diretti, attualmente, Sinner è in vantaggio per 5 a 4, considerando anche la recente vittoria ottenuta dal campione italiano al Master 1000 di Parigi.
Ricordiamo che il match sarà trasmesso in diretta TV da Rai 2 e sarà visibile in diretta streaming su Rai Play. Per chi si trova all’estero, in un Paese dove non c’è copertura del’evento, ad esempio, è possibile ricorrere a una VPN, selezionando un server italiano.
In questo caso, la scelta giusta è NordVPN, ora disponibile in sconto per il Black Friday con anche 30 giorni di garanzia di rimborso. Per attivare la promozione basta seguire il link qui di sotto.