Come vedere il Mondiale di pallavolo maschile in diretta streaming dall'estero

Ecco come seguire in diretta streaming dall'estero le partite dell'Italia ai Mondiali di pallavolo maschile in corso.
Come vedere il Mondiale di pallavolo maschile in diretta streaming dall'estero

Il Campionato Mondiale di pallavolo maschile è iniziato e vedere tra i protagonisti anche l’Italia, pronta a conquistare un risultato importante, con la speranza di bissare il successo ottenuto dalla Nazionale femminile. La competizione viene trasmessa dalla Rai e, quindi, è visibile in diretta streaming anche su Rai Play.

Per chi si trova all’estero è molto difficile trovare un emittente che trasmetta le partite dell’Italia. Per questo motivo, la soluzione giusta per seguire tutta la competizione è affidarsi a una VPN, andando poi a selezionare un server italiano per avviare la connessione, collegandosi poi a Rai Play per seguire le partite.

La soluzione giusta su cui puntare è rappresentata da NordVPN, servizio che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti. Con la promozione in corso (utilizzando il codice BLAZE1MO) è possibile attivare la VPN con un prezzo ridotto fino a 2,98 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 4 mesi gratis e con 30 giorni di garanzia di rimborso.

L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN, qui di sotto.

Mondiali Pallavolo: quando gioca l’Italia

L’Italia ha esordito con una vittoria contro l’Algeria e oggi gioca il secondo match contro il Belgio. La sfida decisiva per il passaggio del turno potrebbe essere la terza del girone, in programma il 18 settembre contro l’Ucraina. Successivamente, è prevista la partenza della fase a eliminazione diretta con gli ottavi di finale che partiranno domenica 21 settembre. La finale si giocherà domenica 28 settembre.

Per seguire le partite dell’Italia è possibile affidarsi alla diretta TV sulla Rai e alla diretta streaming su Rai Play. Con una VPN, invece, chi si trova all’estero può seguire tutte le sfide grazie alla possibilità di ottenere un IP italiano e raggiungere così Rai Play.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti