Il Campionato Mondiale di pallavolo maschile è iniziato e vedere tra i protagonisti anche l’Italia, pronta a conquistare un risultato importante, con la speranza di bissare il successo ottenuto dalla Nazionale femminile. La competizione viene trasmessa dalla Rai e, quindi, è visibile in diretta streaming anche su Rai Play.
Per chi si trova all’estero è molto difficile trovare un emittente che trasmetta le partite dell’Italia. Per questo motivo, la soluzione giusta per seguire tutta la competizione è affidarsi a una VPN, andando poi a selezionare un server italiano per avviare la connessione, collegandosi poi a Rai Play per seguire le partite.
La soluzione giusta su cui puntare è rappresentata da NordVPN, servizio che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti. Con la promozione in corso (utilizzando il codice BLAZE1MO) è possibile attivare la VPN con un prezzo ridotto fino a 2,98 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 4 mesi gratis e con 30 giorni di garanzia di rimborso.
L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN, qui di sotto.
Mondiali Pallavolo: quando gioca l’Italia
L’Italia ha esordito con una vittoria contro l’Algeria e oggi gioca il secondo match contro il Belgio. La sfida decisiva per il passaggio del turno potrebbe essere la terza del girone, in programma il 18 settembre contro l’Ucraina. Successivamente, è prevista la partenza della fase a eliminazione diretta con gli ottavi di finale che partiranno domenica 21 settembre. La finale si giocherà domenica 28 settembre.
Per seguire le partite dell’Italia è possibile affidarsi alla diretta TV sulla Rai e alla diretta streaming su Rai Play. Con una VPN, invece, chi si trova all’estero può seguire tutte le sfide grazie alla possibilità di ottenere un IP italiano e raggiungere così Rai Play.