Celta Vigo-Atlético Madrid, partita valida per il campionato spagnolo LaLiga, verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. L’appuntamento è previsto per domenica 12 febbraio 2023. Il calcio d’inizio fischierà alle ore 16:15, ma prima ti aspetta un pre-partita ricco di informazioni e scoop davvero interessanti.
L’Atlético Madrid è pronto per affrontare il Celta Vigo in Galizia al Balaidos. Questi ultimi, i padroni di casa, cercheranno in tutti i modi di portarsi a casa la vittoria che per loro significherebbe acquisire punti per la salvezza. Chi vincerà?
Per scoprirlo devi avere un abbonamento attivo a DAZN. In questo modo non solo potrai vedere in esclusiva LaLiga, ma anche Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Inoltre, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Celta Vigo-Atlético Madrid: formazioni e telecronaca del match
Il live match Celta Vigo-Atlético Madrid andrà in onda su DAZN in diretta streaming domenica 12 febbraio alle ore 16:15. La telecronaca è stata affidata alla voce, abile ed esperta di questo campionato, Luca Farina. Le due probabili formazioni che scenderanno in campo sono le seguenti:
- Celta Vigo (4-1-3-2)
Villar
Mingueza
Aidoo
Nunez
Galan
Beltran
Perez
Veiga
De la Torre
Aspas
Larsen
- Atletico Madrid (4-3-3)
Oblak
Molina
Savic
Hermoso
Reinildo
De Paul
Koke
Lemar
Correa
Morata
Griezmann