Come vedere Belve Crime e l'intervista a Tamara Ianni in streaming dall'estero

Belve Crime e l'intervista completa a Tamara Ianni sono disponibili su Rai Play in streaming, ecco come vedere la puntata anche dall'estero.
Come vedere Belve Crime e l'intervista a Tamara Ianni in streaming dall'estero

Belve Crime è il nuovo spin-off del popolare show Belve, condotto da Francesca Fagnani. Il programma si occupa di cronaca nera con un focus sulla criminalità organizzata e include anche un’intervista esclusiva a Tamara Ianni.

La puntata è disponibile in streaming su Rai Play, senza alcun costo aggiuntivo. Per vedere il programma in streaming dall’estero può essere necessaria una VPN, in quanto solo una parte dei contenuti on demand di Rai Play è accessibile dall’estero e il catalogo varia da Paese a Paese.

Per quanto motivo, è possibile utilizzare NordVPN, servizio di riferimento per chi ha bisogno di una VPN da utilizzare per evitare blocchi geografici online. Il servizio in questione prevede un costo di 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con anche 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN.

Belve Crime è disponibile su Rai Play

Belve Crime, come anche altri contenuti di Belve e molte altre produzioni Rai, è disponibile in streaming su Rai Play, senza alcun costo aggiunto. Il servizio è disponibile tramite il sito ufficiale della piattaforma oppure tramite una delle app ufficiali (per smartphone, tablet, Smart TV etc.). Il programma è andato in onda con una puntata pilota, trasmessa lo scorso 10 giugno su Rai 2.

In questa puntata sono stati intervistati Tamara Ianni, accusatrice del clan Spada di Ostia, oltre a Massimo Bossetti e Eva Mikula. Su Rai Play è disponibile la puntata completa oltre alle varie interviste, visibili in modo indipendente e a numerose clip in cui vengono riepilogati i momenti migliori.

Chi si trova all’estero può usare una VPN come NordVPN per guardare i contenuti su Rai Play, nel caso in cui siano attivi dei blocchi geografici all’accesso. Basterà selezionare un server italiano per avviare la connessione VPN ottenendo un IP italiano. Il servizio costa 3,39 euro al mese con il piano biennale che include 30 giorni di garanzia di rimborso.

Un estratto dell’intervista

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti