Come utilizzare Google Opal in Italia con una VPN

Ecco come utilizzare Google Opal in Italia grazie a una VPN illimitata che consente di evitare i blocchi geografici.
Come utilizzare Google Opal in Italia con una VPN

Da alcuni giorni, Google ha reso accessibile un nuovo servizio AI. Si tratta di Opal, un tool che consente di creare applicazioni web da un prompt testuale, senza la necessità di conoscere linguaggi di programmazione.

Ci penserà l’intelligenza artificiale a generare il codice necessario per l’applicazione, seguendo le indicazioni fornite dall’utente che ha sempre la possibilità di effettuare modifiche, richiedendo all’AI di intervenire per aggiornare l’app. Per il momento, Opal è utilizzabile solo negli Stati Uniti.

Per provare Opal dall’Italia è necessario ricorrere a una VPN. La soluzione giusta è Surfshark, ora disponibile con un prezzo scontato di 1,99 euro al mese, andando a scegliere il piano biennale con 3 mesi extra. Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di Surfshark. Il servizio include 30 giorni di garanzia di rimborso.

opal google

Come usare Google Opal in Italia?

Google Opal ,per il momento, è utilizzabile solo negli Stati Uniti. Chi si trova in un altro Paese può accedere al servizio con una VPN, andando a geolocalizzare la posizione grazie alla possibilità di scegliere un server situato proprio negli Stati Uniti, avviando una connessione criptata. L’accesso al servizio potrebbe richiedere anche un account Google americano, eventualmente da creare sul momento.

Come sottolineato in precedenza, la VPN da utilizzare oggi è Surfshark. Il servizio ha un costo di 1,99 euro al mese e prevede l’attivazione del piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso. Questa VPN propone la crittografia del traffico dati e consente l’accesso a un network di oltre 3 mila server.

Per iniziare subito a utilizzare la VPN basta seguire il link qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo e la VPN è utilizzabile su tutti i propri dispositivi, grazie alla possibilità di sfruttare le app ufficiale di Surfshark

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti